Fiorentino, parte il Centro diurno per anziani

0
69

La Giunta di Castello di Fiorentino, in collaborazione con il Centro Sociale, e grazie all’Associazione E…Motivamente, invita a partecipare al nuovo Centro di Incontro per anziani, una palestra per la mente e un sostegno psicologico per affrontare insieme e in serenità le giornate.

Da Giovedì 25 Aprile, dalle 15:00 alle 17:00, presso la Nuova Sala Pubblica G.Widmer, c/o il Centro Sociale di Fiorentino, inizierà un ciclo di incontri con tantissime attività per divertirsi, tenersi attivi e non sentirsi soli.

Un centro diurno gratuito, a disposizione di tutti i cittadini, anche di altri Castelli.

Il calendario degli incontri e delle attività è stato studiato accuratamente dalle professioniste dell’Associazione E…Motivamente, un vero e proprio progetto a tutela delle fasce più deboli, che finalmente viene realizzato grazie all’impegno e la collaborazione di tanti attori.

Un luogo dove socializzare, tenere la mente e il corpo attivi e dove sentirsi compresi.

Il progetto è stato selezionato dalla Giunta di Castello nell’ambito di un Bando Pubblico, emesso dalla Giunta stessa, dove si richiedevano progetti da realizzare nel nostro Castello, a tutela delle categorie di cittadini considerate più deboli e necessità di maggiore tutela.

Gli interessati sono invitati a presentarsi domani per conoscere il gruppo e l’Associazione che coordinerà il progetto, potendo già partecipare alle attività pomeridiane proposte.

Giunta di Castello di Fiorentino

Daniela Giannoni

Il Capitano di Castello

 

 

 

 

 

 

 

 

     Giunta di Castello di Fiorentino

 

                                                                    Daniela Giannoni

                                                           Il Capitano di Castello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here