Lillo e Greg a teatro, cambio di data

0
73

Bisognerà attendere aprile per ammirare del vivo due delle voci più famose di Rai2.

Lillo e Greg, in cartellone per la stagione teatrale al Nuovo di Dogana, non ci saranno più il 4 dicembre, ma il 7 aprile.

Lo rende noto la Sezione Arti Performative degli Istituti Culturali, che gestisce la stagione di prosa. Causa impegni professionali dei due artisti, spiega l’ufficio. Quindi è stato concordato di posticipare la data sammarinese dello spettacolo dal titolo: Lillo e Greg, Best of.

I biglietti sono acquistabili sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso la biglietteria del Teatro Nuovo di Dogana da mercoledì 5 aprile (dalle ore 17).

Anche lo spettacolo Caravaggio con Vittorio Sgarbi ha subito un cambiamento di data, sempre a causa di impegni dell’interprete: si terrà infatti al Teatro Nuovo di Dogana domenica 26 febbraio 2017 anziché martedì 28.

Per coloro che avessero già effettuato l’acquisto dei biglietti sul sito, l’organizzazione comunica che rimarranno validi per le nuova date. Nel caso la nuova data non fosse fruibile o gradita, per essere rimborsati dell’acquisto, è possibile contattare  gli Istituti Culturali, Sezione Arti Performative al numero telefonico 0549 882452  in orari d’ufficio (lunedì e giovedì 8.15- 18.0; martedì mercoledì, venerdì 8,15 – 14.15) entro martedì 31 gennaio 2017 e non oltre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here