“Vivi il Natale” a Serravalle

0
65

Ha fatto le cose in grande la Giunta di Castello con la sua proposta “Vivi il Natale”.

“Per noi è una festa in cui condividere la gioia e l’emozione con la cittadinanza – sottolinea il Capitano di Castello Brigliadori – ed è per tale ragione che abbiamo pensato di offrire anche quest’anno un programma ricco e coinvolgente, con la volontà di recuperare quei momenti di aggregazione e vita sociale, mediante eventi ricreativi nella consapevolezza di non disperdere i valori figli della nostra tradizione. Diventa per noi importante recuperare il senso di appartenenza al nostro castello in un frangente in cui la disgregazione sociale e la carenza valoriale si stanno sempre più diffondendo.”

Ecco quindi un programma assai differenziato, capace di accontentare tutti i gusti; da condividere e vivere insieme, con la bellezza ed il fascino che solo il Natale sa trasmettere.

Sabato 17 Dicembre dalle ore 20,45 presso la Sala Polivalente, Notte Fashion Natalizia, una sfilata di moda ricca di colori e musica, con la gradita partecipazione della “San Marino Concert Band” ad allietare il l’uditorio ed introdurre con la propria musicalità le modelle che sfileranno in rappresentanza delle attività commerciali del Castello e dintorni.

Domenica 18 Dicembre alle ore 15,45 Concerto Gospel nella chiesa Parrocchiale Sant’Andrea, si esibirà il gruppo “Joyspell Gospel Choir”, impreziosito dalla presenza della bravissima cantante sammarinese SARA JANE GHIOTTI. Alle ore 20,30 nella Sala Polivalente (sotto le scuole medie) si giocherà la Tombola di Natale, per la quale la Giunta di Castello metterà a disposizione del gradito pubblico un ricco montepremi così distribuito: Cinquina 200 euro, 1a tombola 700 Euro, 2a tombola 400 Euro. Tanti saranno anche i premi di consolazione, grazie alla partecipazione di tante realtà commerciali che hanno voluto contribuire credendo fortemente in questa nostra iniziativa.

Comune denominatore di tutti gli eventi sarà il tema di solidarietà. Il ricavato delle iniziative, infatti, sarà devoluto in beneficenza ai terremotati dell’Abruzzo, come segno tangibile della vicinanza dei serrvallesi e per riaccendere quella “luce di speranza” che in quest’anno così tormentato deve poter risplendere in ogni casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here