“Sotto/sopra” Generazioni anni 60 nord-sud

0
56

San Marino.  È stata da poco inaugurata la nuova stagione espositiva dello Spazio Onofri 57, Città. Con la mostra di arte contemporanea “/sopra Generazioni anni 60 nord-sud” che vede esposte le opere di due grandi artisti italiani: Michele Berlot e Enzo Tardia.

I due autori, dopo numerose esposizioni in territorio italiano e all’estero, hanno scelto la Repubblica di San Marino per proporre i loro migliori lavori, alcuni anche di grandi dimensioni e sicuramente di forte impatto emotivo. Entrambi hanno ottenuto riconoscimenti in numerose esposizioni nelle quali, anche uno spettatore meno esperto, può osservare come ogni opera esposta riveli quanto i pittori, al pari dei poeti, abbiano una dote in più. Essi infatti sono esseri speciali capaci, attraverso il colore, di evocare sensazioni, emozioni e riflessioni agli occhi di chi li osserva. Questi due artisti, nei loro distinti percorsi di ricerca, hanno tratto l’essenza delle cose da ogni personale esperienza e da ogni aspetto della vita e scavando tra le pieghe del reale, sono stati capaci di trasformarla in arte.

Informazioni utili. La mostra continuerà per tutto il mese di febbraio.  Per appuntamenti e maggiori informazioni: Tel: 338-6121240 email andreadellabalda@outlook.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here