Ritorna il Festival della Magia di San Marino

0
42

Grandi preparativi per il Festival internazionale della Magia della Repubblica di San Marino che, dopo lo straordinario successo delle passate edizioni, festeggia la sua XX edizione!

Per il Festival, organizzato dal Mago Gabriel insieme al suo staff, essere giunti a questo traguardo è una conferma del grandissimo consenso che lo pone fra gli eventi di magia più prestigiosi in Europa.

La manifestazione, patrocinata dalla Segreteria di Stato per il Turismo e organizzata in collaborazione con l’Ufficio del Turismo di San Marino, si svolgerà il 10, 11 e 12 marzo 2017 e coinvolgerà l’intera Repubblica ed in particolar modo il centro storico.

I migliori maghi illusionisti del panorama mondiale si alterneranno sul palco presentati dal celeberrimo MARCO BERRY, notissimo volto televisivo. Il mago, nonché conduttore di tantissime trasmissioni su Mediaset, non necessita certo di presentazioni.

Si esibiranno: la dolcissima Gilly, italiana, con il suo numero in costume cinese, premiata al congresso francese di Aix En Provence 2012, Chris Torrente, uno spassosissimo mago francese, vicecampione mondiale di magia, Mirco Menegatti italianissimo e insuperabile con la sua inspiegabile e continua apparizione di colombe dal nulla, Beryl Trupin, giovane e affascinante illusionista francese con una ventata di poesia e.. vera magia,  Igor Trifunov, grande mago sloveno, con le sue bottiglie che appaiono veramente dal nulla con finale a sorpresa, unico e da non perdere.

Pablo Canovas, giovanissimo spagnolo diciassettenne, ma già una grande promessa. Dalle sue mani appaiono e scompaiono carte come per vera magia.

Alana, giovanissima illusionista tedesca, vincitrice di prestigiosi premi mondiali, ha portato il suo numero delle mani magiche in tutto il mondo, il tutto unito a bellezza e fascino personale.

Raul Black e le sue vampire: il grande professionista spagnolo e pluripremiato presenterà le sue illusioni mozzafiato, alcune delle quali veramente uniche al mondo.

Gabriel, dalla Repubblica di San Marino, ideatore ed organizzatore della manifestazione nonché esecutore delle più improbabili performance, tra cui catturare un proiettile tra i denti, guidare un aereo bendato, o farlo apparire addirittura dal nulla, presenterà esclusivamente per il pubblico del festival un numero che sconvolgerà ogni legge fisica.

Questi alcuni degli artisti del Gran Gala di sabato 11 al Teatro Nuovo, ma tantissimi altri grandi maghi vi aspettano nelle vie del centro storico così come in ristoranti e hotel che hanno aderito.

L’atmosfera magica che regna a San Marino, unita all’abilità unica degli artisti, contribuirà a far vivere agli spettatori le emozioni della grande magia dal vivo.

Un evento che entusiasmerà sia gli adulti che i bambini. Info e prenotazioni: www.festivalinternazionaledellamagia.com

e-mail: magicstaff@ymail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here