Grande successo per il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli

0
36

Teatro Titano gremito domenica 5 febbraio a conclusione della festa di Sant’Agata con lo spettacolo portato in scena dalla Piccolo Teatro Arnaldo Martelli. Risate e applausi, sono stati il filo conduttore della commedia di Derek Benfield, tradotta in vernacolo sammarinese, “Do stciuptèdi me pustèin”.

Il pubblico ha particolarmente apprezzato il testo e l’azione degli attori, che in alcuni punti hanno raggiunto vette davvero esilaranti. La struttura della commedia era particolarmente impegnativa e purtroppo la neve caduta nei giorni scorsi e l’influenza che ha falcidiato diversi componenti della Compagnia, hanno complicato non poco il lavoro preparatorio. Nonostante tutto comunque per il quarantacinquesimo anno consecutivo il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli è riuscito ad offrire all’affezionatissimo pubblico uno spettacolo degno ed apprezzato.
Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli ha ringraziato in diretta il numeroso pubblico presente, che non ha mai mancato di trasmettere agli attori calore e partecipazione.
Ora l’appuntamento è per le repliche che si terranno sempre nel Teatro Titano nei giorni di giovedì 9 e sabato 11 febbraio. I biglietti sono in vendita presso l’Edicola “Il Quadrifoglio” – via piana- San Marino Città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here