“Piccole Gonne” al teatro Titano

0
26

Venerdì 24 marzo, alle ore 21, al Teatro Titano per la Rassegna Sperimental(a)mente, sarà in scena Piccole gonne di e con Alessandro Fullin, attore, scrittore, regiata molto conosciuto per la sua costante presenza in molti programmi televisivi (“Zelig off”, “Zelig Circus”, “Comedy lab”, “Belli dentro” “Nientology”, “G day” e radiofonici “Houdini” – Radio Due Rai, “Radio Matavilz” – Radio Rai Friuli Venezia Giulia.

Liberamente tratto da Little Women di Louisa M. Alcott, Alessandro Fullin propone una nuova commedia, “infeltrimento teatrale” di un classico della letteratura americana, rilettura tagliente e ironica di un libro che le nostre sorelle avevano sempre tra le mani fino agli anni ’60.

La storia è nota: Mrs March, una madre estremamente apprensiva, deve sistemare le sue quattro figlie con matrimoni all’altezza delle sue aspettative. Purtroppo, nessuna delle sue figlie (Mag, Jo, Amy, Beth), malgrado esse siano convinte del contrario, ha molto da offrire a un giovanotto americano. Mrs March tuttavia non si darà per vinta e, coadiuvata dall’avara Zia March, riuscirà a confezionare bomboniere per ognuna delle sue protette.

Questo nuovo spettacolo di e con Alessandro Fullin realizzato con la compagnia Nuove Forme, nella più schietta tradizione elisabettiana, sarà interpretato da soli attori uomini. Con un’unica eccezione: ma sarà proprio il pubblico che dovrà scoprire chi è l’intrusa su un palco già dominato da tanta femminilità. Uno spettacolo assolutamente divertente e insolito che saprà entusiasmare gli spettatori.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure, da mercoledì 22  marzo, presso la biglietteria del Teatro Titano dalle 17.00 alle 20.00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here