Nasce “Arte insieme”

0
88

San Marino. L’Associazione ARTE INSIEME nasce dall’idea di tre artisti, Giovanni Giulianelli, Eleonora Mazza ed Hadassa Shimon. Sono personaggi di differente formazione e approccio artistico, uniti dal comune desiderio di creare interesse nelle persone di tutte le età e promuovere ciò che gravita intorno al mondo dell’Arte, per sensibilizzare, formare ed intrattenere un pubblico sempre più curioso.
L’Associazione intende promuovere esperienze di incontro fra le generazioni attraverso attività creative e culturali in sede e fuori sede presso Musei, Gallerie, luoghi storici del nostro territorio, percorsi nel verde anche nelle zone limitrofe San Marino, come la Val Marecchia e il Montefeltro.
L’Associazione Arte Insieme intende creare un punto di riferimento dove possano svolgersi corsi, attività laboratoriali creative e culturali libere ed autonome rivolte a tutte le fasce d’età. Tutti e tre gli artisti danno appuntamento al pubblico sabato 29 aprile, dalle 16 alle 19, al n. 41 di via Gino Giacomini, in Città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here