Banca CIS, una passione per il cibo “d’autore”

0
26

San Marino. Da poco concluso il ciclo fortunato di Col-Lezioni d’arte con aperitivo d’artista e Banca CIS è di nuovo sintonizzata sull’onda dell’enogastronomia di qualità, aderendo come sponsor a “Convivio 2017”.  Eh sì perché il cibo è cultura e dialoga a pieno titolo con la grande arte e la buona musica, specie quando è il prodotto del talento di grandi chef.

L’iniziativa mette insieme 5 fra le realtà più significative della ristorazione sammarinese dislocate nel centro storico del Titano: Taverna Righi, Hotel Cesare, La Terrazza, La Fratta e LaMinona, i cui chef prepareranno una cena coi fiocchi per i circa 200 ospiti e si esibiranno in un cooking show su un palco appositamente allestito e munito di cucine attrezzatissime.

L’appuntamento, solo su prenotazione, è per mercoledì 12 luglio e la cornice sarà Piazza della Libertà, splendida ed azzeccatissima location, valore aggiunto incommensurabile della serata gourmet.

Protagonista anche la buona musica con Swing Cooking Show, il progetto live di una band composta da sei elementi, gli Swingredients, che suoneranno dal vivo brani originali e cover in stile swing.

Patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo e dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, l’evento è organizzato dall’Associazione Fun4all e dai cinque ristoranti sopraricordati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here