Giovedì e venerdì ad OLNANO ESTATE PARK

0
30

San Marino. Continua la manifestazione OLNANO ESTATE al parco Laiala a Serravalle (RSM), due serate con la possibilità di gustare le specialità gastronomiche ed anche due belle proiezioni: giovedì la commedia francese “BENVENUTI … MA NON TROPPO” e venerdì il cartone animato: “TROLLS”. Inoltre venerdì il tradizionale: Family Day….una festa a dimensione di famiglia con mercatino (chi vuole partecipare può prenotarsi) cena e film.  Programma:

Giovedì 6 luglio • Esterno casa Laiala (coperto da tendone)

Ore 19,00 – Apertura Stand Gastronomico – CENA al parco

Ore 21 – Presentazione della 2°edizione del CINEFORUM FILM FESTIVAL 2017

Ore 21,15 – Videoproiezione del film: BENVENUTI … MA NON TROPPO. Una piacevole commedia francese. Trama: durante un inverno molto rigido, il governo francese emana un decreto con il quale obbliga i cittadini con gli alloggi più ampi ad accogliere nelle loro case i concittadini in situazione precaria. Ciò porterà il panico in ogni piano di un lussuoso palazzo della capitale. Il film affronta, coi toni della commedia e ricorrendo al paradosso, questa situazione tutta “particolare”.

Venerdì 7 luglio • Esterno casa Laiala (coperto da tendone): Family Day….una festa a dimensione di famiglia

Ore 17,30 – 22,30

MERCATINO DEI RAGAZZI – Giochi, giornalini, Gadget, Sorpresine, Peluche, Oggetti Curiosi, Album, Carte Telefoniche, Figurine, Tappi, Cartoline, eccetera. Per tutti i bambini e ragazzi che desiderano scambiare o vendere i loro oggetti è possibile prenotare lo spazio: 335 7348847 (tavolo e sedie sono messe a disposizione dall’organizzazione)

Ore 19,00 – Apertura Stand Gastronomico – CENA al parco

Ore 21,15 Videoproiezione del cartone animato: TROLLS. Coloratissimi, canterini e pieni di energia, i protagonisti del film Trolls trovano sempre un motivo per essere felici e per contagiare allegria. Anche quando incombono i terribili Bergen, giganti depressi che li inseguono per divorarli, loro tentano di non perdere mai il buonumore, la fiducia nel prossimo, la speranza.

MOSTRE. Fino al 9 luglio dalle 19,30 alle 22,30 alla Casa Laiala sarà possibile visitare la mostra:  “LORETO: RELAZIONI DI UN TURISMO RELIGIOSO” Le immagini del fotografo Marco Guidi che hanno come protagoniste le persone, ma allo stesso tempo il rapporto e l’amicizia che si crea tra giovani e anziani, tra uomini e donne di fede e malati durante il pellegrinaggio a Loreto promosso ogni anno dall’USTAL.

“LE MIGLIORI ESTATI DELLA NOSTRA VITA”. Le fotografie dei campeggi, della colonia e dei bei momenti vissuti con  Don Peppino. In occasione dei 50 anni della Colonia di Chiusi della Verna

STAND GASTRONOMICO OLNANO ESTATE – CASA LAIALA SERRAVALLE. Fino al 9 luglio ore 19.00/22.30. PRIMI PIATTI, PIADINE FARCITE,  cassoni, crostini, patatine fritte, pizza al taglio, prosciutto e melone, cocomero, bibite, acqua e vino e tanto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here