I Modena City Ramblers per la prima volta a San Marino

0
47

San Marino. I Modena City Ramblers sbarcano in Repubblica, per la prima volta loro carriera, con il loro tour “Mani come Rami”.

L’occasione è la festa annuale di Rete, che ha puntato tutto sullo spettacolo, sulla condivisione, sulla musica. Nessun intervento politico, né richiami all’attualità frenetica di questi giorni. Una maniera insolita, originale, di calarsi in mezzo alla gente, come del resto è sempre stata loro abitudine.
E allora, che festa sia: Sabato 15 luglio 2017 presso i Campi Bruno Reffi, piazzale Cava degli Umbri (San Marino Città).

“Mani come rami, ai piedi radici”, uscito lo scorso 10 marzo per l’etichetta della band Modena City Records, ha all’interno la collaborazione con la band americana Calexico nel brano “My Ghost Town”, punto di approdo tra orizzonti morriconiani e celtici.
Alle 18 il gruppo sarà all’Atlante per incontrare i fans, alle 22 salirà sul palco sotto la Seconda Torre, in uno scenario davvero molto suggestivo. I biglietti sono ancora disponibili.
Ad aprire il concerto la band sammarinese Four Maniac Partner che fa rock alternativo ed ha in preparazione un disco.

Naturalmente si potrà mangiare e bere, vista la calura di questi giorni. Già da prima del tramonto si potranno gustare piadine, hamburger e fritti proposti dalla Bettola.
Vista la difficile viabilità, gli organizzatori consigliano di lasciare le macchine al parcheggio 9

Info: www.movimentorete.org – 0549.907777

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here