Scale di colore, la mostra riapre il 28 agosto

0
26

San Marino. La Segreteria del Consolato Onorario d’Ucraina a San Marino informa che la mostra   SCALE DI COLORE DIPINTI & PARQUET patrocinata dal Consolato Onorario d’Ucraina e organizzata da ANM Design, costituita da quadri realizzati da 10 artisti ucraini avente per obiettivo di promuovere e valorizzare nel territorio sammarinese il bello dell’arte con una significativa azione di solidarietà a favore di soggetti colpiti dalle gravi malattie dopo la strage di Chernobyl in esposizione a Cailungo, Via Vita di Vita,2 fino al 27 luglio, osserverà un periodo di chiusura e riaprirà il 28 agosto fino al 5 settembre.

Parte del ricavato della vendita delle opere sarà devoluto all’Ospedale della Donna e del Bambino Palazzina Degenze-Padiglione 30- Oncoematologia Pediatrica, Verona.

Un sincero ringraziamento da parte degli organizzatori, a coloro che avendo visitato la mostra e acquisito le opere in esposizione, stanno contribuendo a realizzare, con la loro generosa solidarietà, un’azione profondamente nobile.

La Segreteria del Consolato Onorario d’Ucraina a San Marino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here