Al Titano un pomeriggio in famiglia con LUCCHETTINO CLASSIC

0
76

San Marino. Domenica 19 novembre alle ore 16.30 al Teatro Titano, San Marino Teatro presenta uno speciale appuntamento per tutta la famiglia: Lucchettino Classic.

Dopo i successi televisivi di Zelig Circus e la collaborazione col grande trasformista Arturo Brachetti, i Lucchettino presentano uno show esplosivo che si basa sui migliori sketch, le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti proposti in 25 anni di attività.

L’eccentrica coppia della comicità italiana formata da Luca Regina e Tino Fimiani a­ffonda le sue radici nella tradizione clownesca, nel mondo del circo e nella commedia dell’arte. Si rifanno alla scuola dei clown non parlati come Jacques Tati, Mr Bean e Jango Edwards.Con i loro sketch magici e clowneschi si sono esibiti in tutto il mondo; dai varietà in compagnia del grande trasformista Arturo Brachetti, prodotti da Just For Laughs, agli studi televisivi di Zelig Circus, dal Circo Massimo su Rai 3 al prestigioso Signé Taloche, programma cult della televisione belga. Durante il tour francese del 2014 sono stati definiti dal quotidiano francese Le Figaro gli Stanlio e Ollio italiani.

Luca e Tino, commedianti surreali, clown magici e caricature senza tempo, hanno il potere di riportarci all’innocenza, usando il sorriso e il gioco in maniera raffinata. Sono giocolieri del nonsense, virtuosi dell’assurdo e nel contempo crudeli enfant terribles delle loro stesse irresistibili gag mescolando in giuste dosi illusionismo, cabaret, arti circensi e recitazione pura. La loro naturale vocazione alla comicità fa il resto. Il pubblico, trascinato dalla risata, risponde immediatamente.

I Lucchettino hanno partecipato a tutti i più prestigiosi festival di teatro comico italiani e internazionali, esibendosi in italiano, inglese, greco, russo (e altre lingue improvvisate ma non per questo meno comprensibili) ai quattro angoli del pianeta.

I biglietti saranno in vendita da sabato 18 novembre presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12.30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here