Concerto di Natale a Palazzo

0
39

San Marino. Domani, venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 21.00, si terrà il tradizionale Concerto di Natale nella Sala del Consiglio Grande e Generale, giunto alla sua tredicesima edizione.

Si esibiranno per l’occasione: il violoncellista sammarinese Francesco Stefanelli accompagnato al pianoforte da Nicola Pantani; il pianista polacco Łukasz Krupiński, già vincitore del VII Concorso Pianistico Internazionale Repubblica di San Marino; la Corale “San Marino” diretta dal Maestro Fausto Giacomini.

L’evento si presenta anche quest’anno come serata di grande musica ed appuntamento con la solidarietà. La Reggenza e l’Ufficio di Presidenza hanno infatti deciso di devolvere il ricavato della serata in favore di importanti iniziative benefiche:

– il Progetto “Chiavi di Casa” promosso dalla Fondazione Centro Anch’io Onlus per la realizzazione di una nuova struttura residenziale adeguata e protetta, in località Cailungo, appositamente dedicata a ragazzi con disabilità intellettive;

– il progetto promosso dall’Associazione Carità Senza Confini per contribuire al finanziamento del medico che presta servizio nel Centro Sanitario di Wasserà in Etiopia.

Il Concerto sarà come sempre trasmesso in diretta televisiva da San Marino RTV.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here