Favole musicali al teatro Titano, va in scena: “Viva Pinocchio!”

0
129

San Marino. Domenica 21 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Titano, dopo il successo di Le penne dell’orco, secondo e ultimo appuntamento del 2018 di San Marino Teatro con Le favole musicali per i più piccini, realizzate con la collaborazione dell’Istituto Musicale Sammarinese.

In scena Viva Pinocchio!, dove il burattino più famoso della letteratura, sarà protagonista, insieme a tutti i suoi compagni di avventura, di uno spettacolo che sposa musica e teatro, in una narrazione ritmata e divertente dedicata ai più piccoli.

Lo spettacolo, scritto e curato da Alessandra Tosi e Tiziano Paganelli, vede la partecipazione dei musicisti e attori: Tiziano Paganelli, Emanuele Mussoni, Gea Gasperoni, Ilaria Biordi, Cristina Polverelli e Marco Santi.

Le parole sono le maglie che compongono la storia e la musica ali sulle quali farla viaggiare; lo spettacolo propone un viaggio di parole e musica, dove personaggi e atmosfere sono caratterizzati dal punto di vista timbrico e melodico, oltre che da quello narrativo.

Si segnala, inoltre che, a seguito della grandissima richiesta per Viva Pinocchio!,  l’Istituto Musicale Sammarinese ha previsto una replica, che si terrà domenica 4 marzo al Teatro Titano. Per informazioni, accedere al sito  www.ism.sm oppure  telefonare al numero 0549 883100.

I biglietti saranno in vendita sabato 20 gennaio presso il Teatro Titano  dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here