Allievi dell’Istituto Musicale in concerto per i Capitani Reggenti

0
35

San Marino. Martedì 5 giugno alle ore 18:00 presso il Teatro Titano si terrà, nell’ambito della rassegna “La Festa della Musica”, un concerto degli allievi dell’Istituto Musicale Sammarinese (ISM) in onore degli Ecc.mi Capitani reggenti, S.E. Stefano Palmieri e S.E. Matteo Ciacci.

Ricco ed interessante il programma musicale proposto per questa occasione così importante, con l’ensemble “Guitars and friends” che aprirà la serata, il gruppo dei piccoli archi “IMS Junior String Orchestra” e la grande “Orchestra di Fiati e Percussioni dell’Istituto Musicale Sammarinese”, che vedrà anche la partecipazione di allievi e docenti della Scuola di Musica di San Mauro Pascoli.

In apertura di serata interverrà il Presidente di Cassa di Risparmio S.p.A. Avv. Fabio Zanotti che presenterà un importante progetto di Cassa di Risparmio a sostegno dell’Istituto Musicale Sammarinese.  La rassegna si chiuderà venerdì 8 giugno alle ore 21:00 con il Concerto Finale, che vedrà protagonisti gli allievi solisti Tommaso Berardi, Michelangelo Caprioli e Giorgio Zani e l’Orchestra dell’Istituto Musicale Sammarinese diretta dal M° Massimiliano Messieri. In programma musiche di Bach, Telemann, Mozart e Gardel.  Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e il programma completo è consultabile sul sito web dell’Istituto all’indirizzo www.ims.sm.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here