Al Concordia la selezione finale di Très Court International Film Festival

0
30

San Marino. Venerdì 8 giugno alle ore 21, al Cinema Concordia sarà proiettata la selezione finale dei cortometraggi di Très Court International Film Festival, iniziativa sostenuta da Alliance Française San Marino ed Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.

Très Court è un festival internazionale dedicato ai cortometraggi il cui cuore è la “Compétition Internationale” che vede in gara film provenienti da tutto il mondo, giunto oramai alla sua ventesima edizione.

Très Court International Film Festival è un evento senza frontiere: che ha visto aderire registi e video maker di tutto il mondo e che prevede proiezioni che avverranno contemporaneamente in quasi cento città in Francia e in altri 30 paesi.
Programma di punta del festival è il concorso internazionale: da circa 3000 cortometraggi pervenuti, sono stati selezionati 41  film sotto i 4 minuti (esclusi i titoli e crediti) che rappresentano il meglio della produzione audiovisiva mondiale dell’anno.

Gli spettatori saranno direttamente coinvolti in un apposita votazione che determinerà il “Premio del pubblico”: all’’ingresso sarà consegnata a ciascun partecipante una scheda  per votare i propri  corti preferiti,  il  cui risultato  sarà comunicato il 22 giugno 2018 sul sito trescourts.com

L’ingresso è gratuito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here