Torna il “Marano rock festival” dedicato a Thomas Serrandrei

0
61

San Marino. Il comitato promotore MARANO ROCK è lieto di comunicare che si farà l’evento denominato MARANO ROCK FESTIVAL memorial THOMAS SERRANDREI in data 21 Luglio 2018 presso il parco di Faetano sito in strada del marano, un evento affermato ed arrivato alla sua tredicesima edizione.
Data la prematura scomparsa del suo fondatore l’evento si è tramutato in evento benefico al fine di raccogliere fondi per il PROGETTO CUORE- ASS.SAMMARINESE DI CARDIOLOGIA, la quale porta avanti importanti progetti all’interno della repubblica nel settore medico della prevenzione cardiologica.
Una raccolta fondi già avvenuta ci ha dato la possibilità di poter acquistare un totem con defibrillatore che verrà installato nel suddetto parco e l’inaugurazione della colonnina avverrà nel pomeriggio della festa.
La giornata inizierà alle 15,30 con la presentazione del progetto cuore e l’inaugurazione del totem con defibrillatore; inoltre ci saranno laboratori per bambini a cura dell’associazione Gocce di Terra; degustazione prodotti e stand gastronomici a cura di Altro Gelato, Club Country Grill e il Disagio Club per tutta la giornata e dal tardo pomeriggio inizieranno i concerti live denominati “LA MUSICA NEL CUORE”.
Speriamo nel successo della festa per poter sostenere la Società Sammarinese di Cardiologia e soprattutto per dare il giusto memorial a Thomas.
COMITATO PROMOTORE MARANO ROCK FESTIVAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here