Dina Helou nuovo presidente della SaMMarina

0
148

San Marino. Si è svolta martedì 4 settembre, presso lo Studio Legale e Notarile Belluzzi, di Piazza Tini, 12 – Dogana – Repubblica di San Marino l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Culturale “La SaMMarina”.
Il Presidente Andrej Ceccoli, dopo l’approvazione del Bilancio ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Presidente. I soci, preso atto della richiesta e discusso l’argomento, ringraziando per il suo operato, hanno accettato le dimissioni e successivamente proseguito con l’elezione del nuovo Presidente.
Ad essere eletta la Dottoressa Dina Helou, Libanese di nascita, Italiana di adozione, Medico Chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Laureata in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Perugia si è Specializzata in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, ha raffinato le sue tecniche lavorando nelle migliori Cliniche dei Paesi Arabi, del Libano, dell’Inghilterra e in Italia. È Residente in Italia è Direttore Sanitario del Centro Medico Umbro di Perugia, esercita la libera professione sia in Italia che nella Repubblica di San Marino.
Dal 2016 ha affiancato la nostra Associazione, portando avanti il tema fortemente voluto dal Consiglio Direttivo: “La Forza delle Donne” con incontri e conferenze organizzate sia su territorio Sammarinese che in Italia. Ultimo incontro quello del 16 Marzo a Rimini, presso l’Hotel Corallo con il Prof. Alessandro Meluzzi e il Prof. Marco Fabio Fabbri.
La prima dichiarazione della Neo-Presidente Helou è stata: “Voglio proseguire con forza la Mission de “La SaMMarina”, nella mia vita ho avuto modo di vedere e conoscere la “Grandezza e la Forza” delle Donne, e ora che ne ho modo, voglio
cercare di dargli voce, voglio far sentire le loro storie, raccontare le difficoltà e le loro sofferenze!”
Entro la fine del Mese di Settembre verrà ufficializzata in una cena conviviale, alla quale sarete tutti invitati, la nuova Squadra che affiancherà e supporterà la Presidente Dina Helou nel suo mandato.

Associazione Culturale “La SaMMarina”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here