Bradipoteatar apre le iscrizioni per i corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa

Mercoledì 19 settembre i docenti saranno a disposizione degli interessati dalle 16.30 alle 18.30, al Centro Sociale di Fiorentino, per illustrare i corsi e perfezionare le iscrizioni

Bradipoteatar apre le iscrizioni per i corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa

Centri estivi, c’è ancora posto per le iscrizioni
Centri Estivi 2018, aperte le iscrizioni per gli animatori
Michelotti risponde a Tomaso Rossini: il teatro non ha l’agibilità

San Marino. L’Associazione Bradipoteatar apre le iscrizioni per i corsi della Scuola di Teatro e Danza Creativa Bradipoteatar. Mercoledì 19 settembre i docenti Aleksandra Di Capua e Andrea Tamagnini, dalle 16.30 alle 18.30 saranno a disposizione degli interessati al Centro Sociale di Fiorentino, per illustrare i corsi e perfezionare le iscrizioni. La Scuola continua a diffondere la cultura teatrale in Repubblica a partire dai giovanissimi: le lezioni con cadenza settimanale, sono divise per fasce di età a partire dai 3 anni in su e si svolgono nelle sedi del Centro Sociale di Fiorentino e della Scuola Elementare di Serravalle.
Il Teatro è un eccellente strumento per la crescita personale, utilizzando dei percorsi che attraverso il divertimento e la creatività, permettono a chiunque di esprimersi liberamente al massimo delle proprie potenzialità.
La Danza Creativa è l’ideale per vivere appieno la gioia del movimento, del ritmo e della musica. Ci si divertirà assieme, sviluppando la sensibilità artistica e la libertà della danza.
I corsi di Danza Creativa, aperti ai bambini dalle Scuole d’Infanzia alle Medie dai 3 ai 14 anni, sono previsti il lunedì, mercoledì e venerdì a Fiorentino, mentre le classi di Teatro per le stesse fasce d’età si terranno il giovedì a Serravalle e la domenica a Fiorentino. Per i ragazzi delle Scuole Superiori è stato attivato un nuovo corso il lunedì pomeriggio, mentre per chi frequenta l’Università, è dedicato il sabato pomeriggio.
Un’offerta varia e sempre in crescita, per cercare di accontentare le esigenze più diverse, per diffondere la pratica e l’amore per il Teatro e la Danza e vivere un’esperienza unica, fatta di emozioni e divertimento. La Scuola Bradipoteatar gode del Patrocinio della Segreteria di Stato per la Cultura e ringrazia le Scuole Elementari e il Centro Sociale di Fiorentino, che da anni sostiene con passione questo percorso culturale, didattico e artistico di grande valenza creativa e sociale.
Le lezioni dei corsi partono da giovedì 20 settembre per i corsi di Teatro per bambini e ragazzi, lunedì 24 con le classi di Danza Creativa. La prima lezione è gratuita. Si consiglia di telefonare al 335.7339768 o di spedire un’e-mail all’indirizzo bradipoteatar@bradipoteatar.com, per avere maggiori dettagli riguardo gli orari di inizio dei singoli corsi, divisi per fasce di età e per ogni ulteriore richiesta di informazioni.

COMMENTA L' ARTICOLO