Al via gli appuntamenti Asfa

0
79

San Marino. Venerdì 9 novembre alle ore 21,15, presso il centro sociale di Dogana, è stata inaugurata la rassegna fotografica del 28° ciclo di proiezioni “Incontro con l’autore”, un progetto curato come sempre dall’Associazione sammarinese foto amatori.

La manifestazione proseguirà poi tutti i venerdì seguenti, sino a venerdì 14 dicembre. Nella serata di apertura si è svolta anche la “serata Asfa” ed è stata inaugurata anche la Mostra fotografica collettiva di autori dell’Associazione sammarinese foto amatori, il “Campionato sociale edizione 2017”.

Gli autori che espongono i loro scatti sono: Marcello Montemaggi, Davide Arlotti, Giorgio Busignani, Conrad Mularoni, Tiziano Bugli, Luca Albani, Fabrizio Giardi, Marco Guidi, Marco Mazza, Fabio Savioli e Barbara Santi.

Le stampe saranno costituite da un portfolio per ogni partecipante, con scelta del tema da parte di ogni singolo autore. Inoltre, è stata presentata la mostra fotografica dal titolo “Lo verde”, mdel socio Davide Arlotti che narra muna giornata trascorsa su un peschereccio nel Mar Adriatico.

Nella stessa serata sono stati proiettati vari filmati di autori Asfa: “Tromsø, un viaggio a nord della Norvegia” di Marco Mazza con paesaggi ed “aurore boreali” eccezionali, “Time Line” di Giorgio Busignani una visione insolita dell’evento clou dell’offerta turistica estiva sammarinese; “#era il Paradiso” un filmato di Marcello Montemaggi che presenta lo stato di degrado e abbandono in cui versa l’edificio e l’area circostante che aveva ospitato la più famosa discoteca della Riviera Adriatica, meta di vip, playboy e personaggi in cerca di notorietà durante gli anni d’oro della movida romagnola.

L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here