Grande successo della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem

0
54

San Marino. Oltre cinquecento persone nelle due serate hanno decretato il successo della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 dicembre – presso la Sala Polivalente “Auditorium Little Tony”  di Serravalle, tributando oltre 15 minuti di applausi a scena aperta agli attori, collaboratori e regista della Compagnia Quei d’ Serval e … con questo nuovo lavoro teatrale di Gian Paolo Gattei.

Visto l’enorme successo sono state messe in programma altre repliche della commedia “Al codghi si fasul” … ai arsem, la prima delle quali sabato 12 gennaio 2019 presso il Teatro S. Andrea di Serravalle.

È stata un’ottima occasione per celebrare il sessantesimo di fondazione del Centro Sociale S. Andrea, con cui la Compagnia “Quei d’Seraval e …” ha voluto omaggiare questa ricorrenza, con la sua nuova commedia che è la continuazione della storia proposta nel 1994.

L’evento si è svolto con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Giunta di Castello di Serravalle.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito, nei diversi modi, all’ottima riuscita dell’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here