Al Teatro Titano: “Era una notte buia e… rumorosa”

Tornano le Favole Musicali nel cartellone di San Marino Teatro

Al Teatro Titano: “Era una notte buia e… rumorosa”

Alessandro Benvenuti al Titano con “Chi è di scena”
Rwanda in scena per la fondazione Silvana Arbia
Serena Dandini al Titano

San Marino. Domenica 13 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Titano, un appuntamento di San Marino Teatro con Le favole musicali per i più piccini, realizzate con la collaborazione dell’Istituto Musicale Sammarinese.

In scena Era una notte buia e…rumorosa con Gea Gasperoni e Tiziano Paganelli.  Le musiche originali sono di Marco Capicchioni eseguite dal “Gruppo Irregolare”: Alessandra Tosi, Cristina Polverelli, Danilo Pasolini, Emanuele Mussoni, Marco Santi, Miriam Albertini con  la regia  di Alessandra Tosi e Tiziano Paganelli.

La luce tenue di una lampada, il caldo vapore di una tisana rilassante, la compagnia di un buon libro e soprattutto il silenzio! Questa è la notte ideale di Luna, giovane e solitaria protagonista della nostra storia che però, non ha fatto i conti con l’arrivo del nuovo vicino, un tipo eccentrico e dispettoso, deciso a spaventarla. Di notte però, tutto può succedere e il buio, anche lui dispettoso, si prenderà gioco di tutti e due i protagonisti.

I biglietti saranno in vendita sabato 12 gennaio presso il Teatro Titano  dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

 

COMMENTS