Assemblea IUS, per capire cosa sta succedendo

0
45

Ci sono casualità che, forse, tanto casuali non sono. È per questo che IUS (Imprenditori Uniti Sammarinesi) ha convocato la propria assemblea giovedì 17 novembre alla sala Montelupo di Domagnano. Mancano pochissimi giorni alle elezioni del 20 novembre e tutti coloro che il PIL lo costruiscono vogliono mandare un messaggio a coloro che di PIL ne parlano solo. San Marino non è ancora uscito dalla crisi, i dati sono lì a dimostrarlo, ed è ora di prendere il coraggio di fare scelte importanti per risalire la china.

Gli Imprenditori sammarinesi, stanchi delle promesse senza seguito, di politici dalla memoria corta, metteranno a confronto i programmi di governo nella prospettiva di ciò che promettono per le imprese e l’economia, anche rispetto a quanto assicurato nelle elezioni 2012. La serata è destinata a far chiarezza su chi maggiormente sarà in grado di rappresentare le loro esigenze. Di qui l’invito di IUS agli imprenditori, e a chiunque vi abbia interesse, a ragionare su: PA, FISCALITA’, IGC, SMaC, RAPPRESENTATIVITA’, SVILUPPO SISTEMA BANCARIO, LEVE DELLA SOVRANITA’, TURISMO.

Una serata per capire cosa sta succedendo, ma anche cosa possono fare gli imprenditori del territorio sammarinese per difendersi e contribuire allo sviluppo di questo nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here