Trading con la Cina

0
34

Camera di Commercio di San Marino e l’Ufficio di Rappresentanza con sede a Shanghai, organizzano per giovedì 23 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la sala Montelupo di Domagnano, il seminario “Trading con la Cina”.

Il seminario, tenuto dal responsabile dell’Ufficio di Shanghai, Davide Righi, avrà lo scopo di fornire le principali basi per iniziare rapporti commerciali con la Cina, come trovare fornitori e/o partners commerciali cinesi fidati, come spedire in modo sicuro, quali sono le certificazioni e i documenti necessari.

Parteciperà all’evento anche il Dr. Spencer Hu, CEO della Zona di sviluppo economico e tecnologico di Huzhou con il quale a giugno 2016 il Parco Scientifico e Tecnologico di San Marino ha siglato un accordo. Il Dr. Hu, oltre a rispondere a tutte le domande dei presenti sul tema del seminario presenterà brevemente anche le potenzialità e la portata dell’accordo.

La Cina rappresenta uno dei mercati più grandi ed è in continua espansione, pertanto è fondamentale comprenderne i segreti e le procedure necessarie per commerciare con questo importante Paese. L’incontro che andremo a realizzare vuole essere un supporto a chi si trova ad affrontare questa importante realtà” afferma il Presidente della Camera di Commercio, Pier Giovanni Terenzi.

Per maggiori informazioni sul programma del seminario e per le iscrizioni è possibile visitare questa pagina http://www.cc.sm/default.asp?id=485&id_n=19445

Camera di Commercio di San Marino Tel. 0549/980380 – web: www.cc.sm e-mail: info@cc.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here