Attivo il servizio di CSdL e CDLS per il modello CUD

0
34

Come negli anni precedenti, anche quest’anno CSdL e CDLS hanno attivato il servizio per prelevare il CUD, relativo all’anno 2016. È un documento che per legge va denunciato nella dichiarazione dei redditi a San Marino da parte dei pensionati sammarinesi e residenti titolari di pensione INPS. Com’è noto, il modello CUD non viene più trasmesso in via cartacea dall’INPS, ma va richiesto.

Pertanto, i pensionati interessati al reperimento del CUD mediante delega da sottoscrivere, possono recarsi presso le Federazioni Pensionati di CSdL o CDLS (1° piano Central Square, Domagnano), portando con sé: documento di riconoscimento; codice fiscale italiano; categoria e numero di pensione. Questi dati sono indicati anche nelle comunicazioni dell’INPS.

 Il servizio è GRATUITO per gli iscritti alle Federazioni Pensionati di CSdL e CDLS, mentre viene richiesto un contributo di € 5 per i non iscritti.

 CSdL – Rivolgersi all’ufficio FUPS-CSdL (Federazione Pensionati CSdL) tel. 0549 962030, chiedendo di Nerina Zafferani o Patrizia Stefanelli.

CDLS – Rivolgersi all’ufficio FNPS-CDLS (Federazione Pensionati CDLS), tel. 0549 962020, chiedendo di Armando Stacchini o Marino Canti.

 (Fonte: CSU)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here