Il Bucciatello di San Marino, l’ultimo nato della Centrale del latte

0
215

San Marino. La Centrale del Latte, dopo le complicate vicende del passaggio dalla proprietà di Stato a quello di una cooperativa di produttori, torna in carreggiata con una serie di attività. Innanzi tutto, i lavori di ristrutturazione della sede, ad Acquaviva, il ripristino della fornitura di formaggi freschi e yougurt alle scuole del territorio, e ora con una nuovo prodotto caseario che è stato battezzato: Bucciatello”

L’evento di presentazione, inserito nel secondo appuntamento del ciclo di serate promosse dal Consorzio Terra di San Marino dal titolo “AssaporiAMO” dedicato alle eccellenze enogastronomiche della ns Terra, è stato fissato per il giorno Lunedì 15 Maggio dalle ore 18,30, presso il Wine Shop del Consorzio Vini San Marino in Strada Serrabolino 89, Valdragone, Borgo Maggiore (RSM).

Durante la serata sarà servito un ricco buffet proposto dallo Chef Sartini del Ristorante Righi a base dei formaggi della Centrale del Latte e dei prodotti tipici del Territorio, accompagnati da una selezione di vini di San Marino serviti al calice e dell’ottima musica.

L’invito è esteso ai cittadini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here