“Il Digitale in Italia: Milioni di Opportunità (perdute?)”

0
44

San Marino. Mercoledì 7 giugno dalle 16.00 alle 18.00 presso il Techno Science Park San Marino-Italia  (Admiral, Sala Riunioni TSP) si terrà lo Special event dal tema “Il Digitale in Italia: Milioni di Opportunità (perdute?)”.

Relatori: Gian Angelo Geminiani, CEO Funny Gain S.r.l. (Startup): si occupa di Architettura del Software ed Intelligenza Artificiale. Sviluppa un motore NLP (Natural Language Processing) multilingua in grado di rilevare il bisogno del cliente da una sua richiesta e generare una risposta coerente all’ “intento” percepito; Massimiliano Montebelli, CEO YourBoost S.r.l. (Startup): come Inbound Marketer abitua a far ragionare i clienti con una mentalità completamente nuova ed innovativa che ben si presta al nuovo modo di fare business; Elia Bazzocchi, CEO WabiSabi S.r.l. (Startup) Mixed Marketing Automation – Manager.

Temi: Come vendere all’estero tramite il digitale; Come sfruttare la globalizzazione a nostro vantaggio; Sistemi automatici per trovare nuovi clienti; L’intelligenza artificiale che lavora per noi

Il corso è a numero chiuso: massimo 35 partecipanti.

Per adesioni: press@smtechnosciencepark.sm 0549.905413 www.smtechnosciencepark.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here