Commercialisti e avvocati a convegno

0
34

San Marino. Giovedì 8 giugno si terrà, presso la sala Titano del centro congressi Kursaal, un convegno degli ordini dei Commercialisti e degli Avvocati. Tema del confronto: “La sentenza n. 2/2017 del Collegio Garante riguardante gli artt. 39 e 40 della Legge Finanziaria. La lettura dei risultati.”

Interverranno: l’Avv. Simone Menghini, Presidente Ordine Avvocati e Notai, che porterà il saluto iniziale, il Professor Avvocato Franco Mastragostino Ordinario di Diritto Amministrativo presso l’Università di Bologna, il Professor Roberto Bin Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università di Ferrara. In veste di moderatori interverranno: il Dottor Marco Stolfi Commercialista e Revisore Contabile in San Marino, Presidente Ordine ODCEC,  l’Avvocato Maria Selva Avvocato e Notaio in San Marino.
A seguire conclusioni e dibattito. Si tratta di un evento gratuito. Il Convegno è stato accreditato, dal Consiglio dell’Ordine, per la formazione professionale continua degli iscritti all’Albo, dei Tirocinanti e per la formazione obbligatoria dei Revisori Contabili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here