L’ANIS in assemblea

0
23

San Marino. È stata fissata per il giorno 14 giugno l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Nazionale Industria San Marino, che si svolgerà in seduta privata nella sala Titano del Palazzo Kursaal alle ore 11,00 per gli adempimenti statutari, per un confronto con gli associati sulla grave situazione del sistema bancario e, in generale, sulle incerte prospettive economiche del Paese e sulla discussione in corso con il Governo sui  diversi progetti di legge che riguardano il mondo delle imprese.

A seguire, dalle ore 14,30, la parte pubblica a cui sono state invitate tutte le Istituzioni sammarinesi e del circondario, le parti sociali e le altre Associazioni di categoria per ascoltare l’intervento del Presidente di ANIS Stefano Ceccato, cui seguirà il contributo del Segretario di Stato per le Finanze Simone Celli a nome del Governo. Concluderà i lavori l’ospite d’onore, Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria.

Sarà l’occasione per mettere a confronto le due realtà economiche di San Marino e Italia, tratteggiandone i punti in comune e soprattutto gli obiettivi che si possono raggiungere insieme.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here