In scadenza il bando per la nuova sede Ufficio Automezzi

0
31

San Marino. Giovedì 27 luglio 2017, alle ore 18:00, scade il termine per partecipare ai Bandi Pubblici emessi dal Dipartimento della Funzione Pubblica per l’individuazione di immobili da destinare a sedi dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti (URAT) e del pertinente Servizio Trasporti, e della Unità Organizzativa Ufficio Prevenzione e Ambiente (UPA).

Le modalità di partecipazione e le richieste caratteristiche dimensionali, funzionali, logistiche e tecniche degli immobili o complessi immobiliari sono indicate dettagliatamente nei rispettivi Bandi pubblicati nel sito www.pa.sm alla voce Direzione Generale Funzione Pubblica/Bandi Pubblici.

Il primo bando è relativo all’individuazione di un immobile o di un complesso immobiliare (fabbricato o più fabbricati), da prendere in locazione e/o da acquistare.

Per ogni chiarimento è possibile contattare i seguenti recapiti:

Riferimenti Tecnici: tel . 0549 882141 e-mail info.progettazione@pa.sm

Riferimenti Giuridici: tel. 0549 882837 Direzione Generale Funzione Pubblica

Il secondo Bando Pubblico riguarda la ricerca di un immobile o porzione di immobile in locazione. Le relative offerte devono pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica in via Della Capannaccia, n. 13, Città di San Marino 47890, mediante consegna a mano o spedizione postale AR oppure mediante corriere.

Si rammenta inoltre che lunedì 31 luglio 2017, alle ore 18.00, scade il termine per presentare le offerte relative al Bando d’Asta Pubblico emesso dal Dipartimento Funzione Pubblica per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera, i cui proventi sono destinati a finanziare la realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche.

Gli interessati possono visionare le perizie relative ai diversi lotti di fabbricati presso la sede del Dipartimento Territorio e Ambiente, in Contrada Omerelli n.43, Città di San Marino, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0549/882471.

Per informazioni dettagliate sui contenuti e sulle modalità di presentazione delle offerte, si rinvia alla lettura del Bando pubblicato in www.pa.sm in Bandi Pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here