Steve Benedettini insegna a fare business con il marketing relazionale

0
93

San Marino. “Sviluppare il proprio business attraverso le referenze interpersonali del marketing relazionale, imparare tecniche e arte di saper costruire relazioni interpersonali efficaci al fine di sviluppare una rete di rapporti che favoriscano la crescita del proprio business e sviluppano gli affari. A questo serve questo innovativo percorso” dichiara il Dotto Steve Benedettini – noto Coach e Formatore con una passione per lo sviluppo dell’essere umano e il benessere delle organizzazioni lavorative in ottica di sostenibilità delle imprese.

AREE TRATTATE E TEMI AFFRONTATI E SVILUPPATI

Promuoversi attraverso le relazioni è la nuova frontiera del business. La capacità di costruire buone relazioni con i tuoi rapporti di conoscenze ed amicizia, ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali. Più gli altri saranno consapevoli dei tuoi obiettivi e del tuo cammino, più realizzerai i tuoi sogni. Diventa quindi fondamentale saper coinvolgere gli altri nei nostri progetti di vita.

FINALITÀ DEL TRAINING E SCOPI DELLA FORMAZIONE

Il corso di marketing relazionale ti aiuta a fare passi importanti per essere ascoltato ed ottenere la fiducia da parte dei tuoi contatti superando le obiezioni che normalmente le persone pongono di fronte alle tue proposte. Durante il corso comprendi come costruire un network informativo attraverso i fattori che costruiscono le relazioni e riuscirai a convincere gli altri, persuaderli e motivarli sul tuo cammino di lavoro, business e vita.

METODOLOGIE UTILIZZATE E MODALITÀ FORMATIVE

La giornata prevede attività teorico/pratica esperienziale, cioè momenti di didattica frontale intervallati da briefing di confronto per attivare a livello immediato l’apprendimento.

OBIETTIVI DEL CORSO: COMPETENZE ED ABILITÀ ACQUISITE

Acquisire l’atteggiamento relazionale, conoscere l’effetto delle referenze, avere la consapevolezza che le competenze ed abilità esercitate durante il corso riguardano le azioni, le informazioni, gli obiettivi, i network, i fattori e le ricompense che generano il marketing relazionale attraverso la gestione dei fattori che costruiscono le relazioni ottimali al proprio successo.

ORARI DELLE ATTIVITÀ – domenica 23 luglio, Grand Hotel Primavera: 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.30

Per informazioni e iscrizioni 0293904504 segreteria@alpha-network.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here