Camera di Commercio: incontri con tour operator

0
27

San Marino. Camera di Commercio in collaborazione con il Consorzio San Marino 2000, il Convention & Visitor Bureau e l’Ufficio del Turismo accoglierà a San Marino, nei giorni 26, 27, 28 e 29 settembre 2017, una delegazione di tour operator provenienti da Germania, Paesi Bassi, Ungheria e Rep. Ceca specializzati nell’offerta di pacchetti viaggio per turismo over 65.

L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per l’Industria, la Segreteria di Stato per il Turismo e dalle Associazioni di categoria: ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT.

Scopo dell’iniziativa sarà quello di presentare la nostra offerta turistica ai tour operator invitati in modo tale che possano vivere l’esperienza turistica nel nostro territorio e possano poi venderla nel loro paese.

Durante il periodo che i tour operator rimarranno a San Marino saranno organizzati incontri B2B con le imprese sammarinesi, tour in azienda nonché tour emozionali nel nostro paese.

Gli incoming sono pensati per il sistema di offerta turistica di medio ed alto livello: alberghi, strutture extra alberghiere, ristoranti, servizi turistici quali tour operator, guide turistiche, bus operator, produzioni tipiche e artigianali, eccetera.
Per ulteriori informazioni e per prendere parte agli incontri, visionare il sito della Camera di Commercio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here