AAA cercasi Giudice d’Appello

0
26

San Marino. È stato messo il 31 luglio scorso, dal Consiglio Giudiziario in seduta plenaria, il bando pubblico per il reclutamento di un Giudice d’Appello. I requisiti per l’ammissione alle selezioni sono la laurea in giurisprudenza, il compimento del 45esimo anno d’età, l’esperienza in qualità di magistrato (a partire dal grado di magistrato di appello) o, in alternativa, la qualifica di professore universitario di ruolo in materie giuridiche. I candidati, inoltre, non devono aver compiuto il 65° anno di età.

Alla domanda dovranno essere allegati una serie di documenti (per i quali si rimanda al bando), il curriculum vitae et studiorum, oltre a ogni documentazione ritenuta utile ai fini della valutazione.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 18 del 18 settembre 2017.

Un’apposita Commissione giudicatrice, formata da tre membri designati dal Consiglio giudiziario, nominerà il Giudice di appello tramite una selezione per titoli.

Le domande di partecipazione, redatte in carta bollata da 10 euro, devono essere indirizzate e presentate o fatte pervenire alla Cancelleria Civile del Tribunale (via XXVIII Luglio,

194, 47893 – Borgo Maggiore) entro le ore 18 di lunedì 18 settembre 2017.

Il bando integrale è pubblicato nel sito della segreteria di Stato per gli Affari Esteri e la Giustizia

(www.esteri.sm). Per ulteriori informazioni, si invita a contattare il numero telefonico 0549-882336.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here