Maurizio Borletti: ci sono grandi novità per San Marino

0
194

San Marino. L’ufficio stampa del progetto The Market (promotore del Polo della moda a Falciano, la prima pietra lo scorso 7 novembre) rende noto che il prossimo 12 settembre 2017 si terrà una conferenza stampa durante la quale verrà dato un importante annuncio.

Alla conferenza parteciperà anche Maurizio Borletti, “Mister Rinascente”, come viene definito sulla copertina dell’inserto L’Economia del Corriere della Sera di lunedì 4 settembre 2017.

Stando alle prime indiscrezioni si dovrebbe annunciare un incremento dell’impegno del gruppo nella creazione del Polo della moda. Di qui, fra l’altro, la scelta di tenere la conferenza stampa in Repubblica e non a Milano.

Scrive il Corsera che “Maurizio Borletti è l’esponente di quinta generazione della dinastia meneghina con 142 anni di storia. Quella che fondò l’azienda di orologi e componenti per auto. E comperò i grandi magazzini milanesi. Ora è socio di Grandi Stazioni, dalla Centrale di Milano a Roma Termini. E racconta i nuovi piani di famiglia, dal retail al prossimo sbarco in Borsa.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here