Tiss’You si è presentata domenica a Domagnano

Prima Biological Company europea e centro di chirurgia mini invasiva e medicina rigenerativa, l’azienda ha illustrato le nuove tecniche e i nuovi materiali del settore

Tiss’You si è presentata domenica a Domagnano

Tiss’You & Isokinetic insieme per la medicina rigenerativa nello sport
La medicina rigenerativa come alternativa alla chirurgia protesica
TISS’YOU presenta tutte le novità della chirurgia mini invasiva

San Marino. Nella mattinata di domenica 24 settembre, si è svolta a Domagnano, la presentazione di Tiss’You. Un evento del tutto originale per quella che punta a diventare la prima biological company europea nonché centro di eccellenza per la chirurgia mini invasiva e medicina rigenerativa.
Quella che sarà una realtà in grado di sviluppare, produrre e certificare dispositivi medici e biomateriali per la medicina rigenerativa, è stato presentata a 60 medici chirurghi di spessore nel panorama dell’ortopedia e neurochirurgia italiana.
Sono intervenuti il consigliere della Repubblica Alessandro Bevitori, l’amministratore delegato della Banca di San Marino Dott. Domenico Lombardi, Emanuele Ceccoli in rappresentanza di CIS e il Dottor Ugolini segretario particolare dell’onorevole Zafferani segretario all’Industria, dando il loro supporto a un’iniziativa così innovativa.

 

COMMENTS