Esportare prodotti alimentari, quali le regole?

0
32

San Marino. Quali sono i requisiti di carattere sanitario che è necessario possedere e rispettare per esportare prodotti di origine animale in altri paesi, soprattutto negli Stati Uniti d’America?

La risposta arriverà dal workshop organizzato dal Dipartimento Prevenzione – UOS Sanità Veterinaria e Igiene Alimentare – in programma venerdì 29 settembre 2017 dalle 9 alle 13, nella sala “Il Monte” al 5° piano dell’Ospedale di Stato.

Si tratta di un momento di confronto con ampio spazio anche per dibattere con i relatori su tematiche sentite dagli operatori del settore e anche al crescente interesse della cittadinanza attenta ai propri acquisti e all’origine e provenienza dei generi alimentari.

L’appuntamento è realizzato nell’ambito del rapporto di collaborazione intrapreso con il Servizio Veterinario della Regione Emilia Romagna e con il Ministero della Salute Italiano e ha l’intento di promuovere un confronto professionale e uno scambio di esperienze nella conduzione degli AUDIT sugli stabilimenti autorizzati all’esportazione in USA.

Saranno anche presenti professionisti impegnati nel gruppo regionale Auditor impianti USA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here