Guida Titano, in fase di elaborazione l’edizione 2018

0
102

San Marino. È in fase di elaborazione dell’edizione 2018 di Guida Titano, l’annuario delle attività economiche della Repubblica di San Marino distribuito dentro e soprattutto fuori dal Titano. Lo annuncia la Camera di Commercio della Repubblica di San Marino sul proprio sito internet. Aggiornando i dati entro il prossimo 20 novembre, l’azienda potrà essere presente gratuitamente sulla pubblicazione cartacea con ragione sociale, indirizzo, telefono e Coe; sul sito internet www.guidatitano.com  con tutti i dati aggiornati; sulla SanMarinoApp by Guida Titano con tutti i dati aggiornati (si tratta di una nuova applicazione sviluppata sia per il sistema operativo iOS, sia per quello Android utilizzabile in dispositivi Tablet e Mobile, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play); l’inserimento gratuito di una promozione relativa all’attività commerciale che sarà presente per due settimane sul sito www.guidatitano.com e sulla SanMarinoApp by Guida Titano; aggiornamento anagrafico dell’attività economica all’interno del Registro Imprese della Camera di Commercio.

Fare l’aggiornamento è semplice: basta compilare la scheda direttamente on line accedendo al sito https://registroimprese.cc.sm/login. asp?pagina=aggiornamento_dati con username e password già in possesso dei titolari di attività commerciali (le credenziali di accesso sono le medesime di quelle del sito registro imprese). Se invece si sceglie di diventare inserzionista cliente (tariffa base: 150 euro) tutti i dati dell’azienda verranno inclusi sia sulla pubblicazione cartacea, sia nel sito sia nell’app e l’azienda si posizionerà ai primi posti nella ricerca. È possibile contattare per ottenere una visita senza impegno con un agente della Camera di Commercio della Repubblica di San Marino.

La Guida Titano viene distribuita agli operatori economici, agli uffici pubblici, in tutte le camere degli hotel della Repubblica di San Marino mentre in Italia e all’estero viene distribuita alle ambasciate, ai consolati, alle Camere di Commercio e alle fiere, nonché consegnata a delegazioni di imprenditori stranieri in visita sul Titano.

Inoltre il sito internet www.guidatitano.com è collegato al portale della Camera di Commercio di San Marino, ai più importanti portali della Repubblica. Guida Titano è l’annuario delle attività economiche che la Camera di Commercio della Repubblica di San Marino pubblica annualmente con la collaborazione di Assoservizi srl per la parte commerciale.

È l’unica pubblicazione che oltre a contenere i dati ufficiali (ragione sociale, codice operatore economico, indirizzo) di tutte le aziende e i liberi professionisti di San Marino, include tanti dati aggiornati proprio dagli operatori sammarinesi. Facile da consultare grazie alla pratica suddivisione in ordine alfabetico e in categorie merceologiche, l’annuario si propone come un utile supporto per le aziende, i privati e i cittadini sammarinesi. Ma soprattutto come uno strumento fondamentale per gli operatori esteri che possono orientarsi agevolmente all’interno della realtà economica sammarinese grazie alla redazione della Guida Titano in lingua inglese, oltre che italiana. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito internet https://www.cc.sm/editoria/guida-titano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here