Master Giornalismi & Comunicazione Corporate

0
35

DataMediaHub. Dal 13 Aprile al 13 Ottobre 2018 a Roma, presso l’Università degli studi Link Campus University, 11 weekend [venerdì pomeriggio e sabato intera giornata] non consecutivi . La formula weekend, con lezioni il venerdì pomeriggio e il sabato, rappresenta la soluzione ideale per coloro che devono conciliare l’esigenza di aggiornamento con lo svolgimento della propria attività professionale.

Grazie alla formazione attiva ed al learning by doing i partecipanti saranno concretamente messi in grado di attivare da subito quanto appreso durante il master. La partecipazione è a numero chiuso [30 persone massimo]. Ai partecipanti saranno distribuite dispense strutturate ad hoc contenenti gli schemi utilizzati in aula dai docenti. Al termine del Master di Specializzazione sarà distribuito a ciascun partecipante, che abbia frequentato regolarmente almeno l’80% delle lezioni, l’attestato di partecipazione. Inoltre, ai giornalisti professionisti saranno riconosciuti i crediti formativi [12] dell’OdG Lazio. Infine, verrà fornito accesso al gruppo chiuso del master nel quale verranno forniti informazioni e documenti integrativi.

Con un corpo docenti di standing elevato con anni di esperienza alle spalle e testimonianze di autorevoli esperti del mondo della comunicazione e del giornalismo il programma del master unisce visione strategica a operatività come percorso post-experience rivolto in particolare a manager, imprenditori, consulenti e giornalisti che vogliono progettare una brand experience grazie ai mezzi ed agli strumenti offerti dal digitale.

Scarica la brochure con il dettaglio del Programma  del Master e compila il form di pre-iscrizione sotto riportato. Riceverai una mail di conferma con gli estremi per effettuare il bonifico. Nel caso in cui non ci sia più posto sarai inserito in waiting list e se si liberasse qualche posto verrai avvisato. Per qualunque altro utile chiarimento e/o integrazione scrivici.

Read more: http://www.datamediahub.it/master-giornalismi-comunicazione-corporate/#ixzz532CbLaIJ
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial
Follow us: @DataMediaHub on Twitter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here