Camera di Commercio incontra nove prossimi ambasciatori

0
31

San Marino. Nuove opportunità e collaborazioni al centro degli incontri della Camera di Commercio con i prossimi ambasciatori.
Vengono dal Belgio, Canada, Giappone, India, Irlanda, Portogallo, Regno Hescemita di Giordania, Repubblica di Panama e Ungheria gli ambasciatori che domani presenteranno le Lettere Credenziali ai Capitani Reggenti.
Presentare il sistema economico sammarinese e cercare, attraverso il corpo diplomatico, dei canali per poter attirare degli investitori a San Marino i principali obiettivi del Direttore Massimo Ghiotti, che ha poi spiegato “rispetto alle aziende locali noi ci facciamo promotori verso gli ambasciatori di eventuali situazioni problematiche o interessi che hanno con i paesi rappresentati”.
Nel corso dei colloqui è emersa la volontà degli ambasciatori di intensificare le relazioni tra la Camera di Commercio e le analoghe strutture all’estero.
“Proprio attraverso gli ambasciatori, in passato – spiega Ghiotti – è stato possibile avere contatti diretti con gli operatori economici degli altri Stati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here