Gran Bretagna in corso Brexit: rapporti tra San Marino e Gran Bretagna

0
56

 

San Marino. Si è tenuto martedì 6 febbraio 2018, presso una sala del Best Western Palace Hotel, a Serravalle, il seminario dal titolo: “Gran Bretagna in corso Brexit: rapporti tra San Marino e Gran Bretagna”, l’evento è stato organizzato da Camera di Commercio di San Marino e dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK.

Il seminario ha visto la partecipazione di oltre 60 persone, tra rappresentanti di imprese e liberi professionisti, che hanno potuto apprendere dalla viva voce dei relatori lo stato attuale dei rapporti tra San Marino e Gran Bretagna, in considerazione della futura uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.

Dopo il saluto iniziale della Segreteria di Stato Affari Esteri, della Segreteria di Stato per l’Industria e delle Rappresentanze Diplomatiche, sono intervenuti al seminario esponenti della Camera di Commercio di San Marino e della Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK nonchè del San Marino Innovation e del settore bancario.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio. Tel. 0549/980380 Fax 0549/944554 web: www.cc.sm e-mail: info@cc.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here