CSdL Servizio frontalieri, al via la consulenza fiscale

0
39

San Marino. In vista della dichiarazione dei redditi per i frontalieri, riprende anche quest’anno presso la sede CSdL il servizio di consulenza fiscale. Tale servizio fornisce consulenza a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia, ed è completamente gratuito per tutti i lavoratori. Il servizio si svolge nelle giornate di Lunedì 7 – 14 – 21 maggio. Orario: dalle 15.30 alle 18.30.

Su appuntamento, è a disposizione di tutti i frontalieri un funzionario del CAAF-CGIL che fornisce un primo livello di informazioni sulla propria posizione. È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell’anno 2017 e a tutte le spese detraibili. Occorre prenotarsi, telefonando alla CSdL, al n. 0549 962060.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI – Nelle giornate di giovedì 21 e 28  giugno, e giovedì 5 luglio 2018, periodo eventualmente prorogabile, la dichiarazione dei redditi per i lavoratori frontalieri si potrà fare direttamente presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL, con orario dalle 9.00 alle 18.00.

Per prenotarsi occorre rivolgersi direttamente al CAAF-CGIL di Rimini, tel. 0541 790833. In ogni caso, la dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi.

Gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro potranno beneficiare del  servizio di compilazione in forma gratuita, mentre è richiesto un contributo di € 5 per i diversi costi di gestione. Chi è interessato, può cogliere l’occasione della iscrizione alla CSdL.

CSdL

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here