Registro degli Immobili a Uso Economico

0
38

San Marino. È istituito il “Registro degli immobili a uso economico”, tenuto dalla Camera di Commercio e contenente un elenco degli immobili a destinazione produttiva, commerciale e servizi che non ospitino attività economiche e siano disponibili per l’affitto o la vendita.
Tutti i proprietari di immobili che rispondano ai criteri di cui sopra sono tenuti ad iscriverli al Registro indicando, quantomeno, la metratura dell’immobile, la sua ubicazione, la sua destinazione ed il prezzo indicativo a cui può essere venduto o affittato, nonché eventualmente una breve descrizione dell’immobile e l’indicazione del recapito a cui l’interessato può rivolgersi per ricevere maggiori informazioni.
Il “Registro degli Immobili a uso economico” viene messo a disposizione, dalla Camera di Commercio, di eventuali investitori che vogliano aprire una attività in Repubblica e siano alla ricerca di un immobile in cui ubicarla. Gli interessati possono rivolgersi alla Camera di Commercio o compilare il form che si trova sul sito www.cc.sm

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here