Capire la contraffazione, per valorizzare il commercio

0
45

San Marino. La Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio, il Lavoro, la Cooperazione e le Telecomunicazioni in collaborazione con Ufficio di Stato Brevetti e Marchi, Camera di Commercio di San Marino, OSLA e USC, organizzerà per giovedì 3 maggio il seminario: “CAPIRE LA CONTRAFFAZIONE, PER VALORIZZARE IL COMMERCIO”  L’evento si svolgerà presso la Sala Polivalente di Murata (ex Tiro a Volo) sito in Via del Serrone 67/A Murata a partire dalle ore 20.30 alle 22.30. INGRESSO LIBERO

PROGRAMMA della serata

Saluto delle Autorità:
Andrea Zafferani – Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio, il Lavoro, la Cooperazione e le Telecomunicazioni 

INTERVENTI:

Dr. Paolo Migani – Studio CASANTI-MIGANI, Consulente in Proprietà Industriale Marchi e Modelli – “COS’E’ UN MARCHIO E QUALI SONO I DIRITTI CONFERITI AL TITOLARE”
Ing. Marco Montebelli – BREMA SRL – Consulente in Proprietà Industriale Brevetti, Marchi e Modelli – “IL PRINCIPIO DI TERRITORIALITA’ NEL RISPETTO DELLA CONVENZIONE DI PARIGI”
Dr.ssa Ada Improda – Mandatario marchi e design italiano ed europeo, responsabile ufficio P.I. del Gruppo Teddy – “TESTIMONIANZA AZIENDALE E CASI DI CONTRAFFAZIONE DALL’ABBIGLIAMENTO AGLI ACCESSORI”

Avv. Filippo Casanti – Studio CASANTI-MIGANI, Avvocato – “LE PROCEDURE DI SEQUESTRO E INIBITORIA NELLA CONTRAFFAZIONE”
Modera:
Avv. Silvia Rossi – Direttore Ufficio di Stato Brevetti e Marchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here