“L’evoluzione della responsabilità della persona giuridica”

0
83

San Marino. 8 giugno 2018 dalle ore 8:30 alle ore 13:00, presso la sala Montelupo di Domagnano, si terrà l’importante convegno sul delicato tema della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. Il rilievo dell’argomento del convegno in parola risiede nella circostanza che, a fronte dell’estensione della responsabilità per tutti i reati dolosi commessi nel suo interesse o vantaggio, ovvero per tutti reati commessi nello svolgimento della propria attività, la persona giuridica deve organizzarsi adottando un sistema di controllo interno, idoneo ed efficacemente attuato.
Apriranno i lavori il Segretario agli Affari Esteri Nicola Renzi e il Presidente ANIS Stefano Ceccato. Tra gli illustri relatori che prenderanno parte alla trattazione vi saranno il Prof. Dott. Massimiliano Zanigni (del dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università di Bologna), il Dott. Fabio Tartaglia (della società di consulenza PK Consulting) ed il Dott. Gilberto Felici (Commissario della Legge del Tribunale Unico di San Marino). Per il mondo imprenditoriale interverranno portando la propria esperienza il Dott. Salvatore Caronia (Giochi del Titano S.p.A.), il Dott. Luca Costi (Ceramica Del Conca S.p.A.), il Dott. Luca Lorenzi (Banca Agricola Commerciale S.p.A.) e il Dott. Daniele Guidi (Banca CIS S.p.A.).
La partecipazione è gratuita e data la limitata disponibilità di posti è necessaria la preventiva iscrizione entro il 24 maggio 2018: chi fosse interessato a partecipare, può contattare ANIS al numero do telefono 0549 873911 oppure all’indirizzo email anis@snis.sm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here