Webit protagonista della prima edizione del Romagna business matching

0
31

Sono passati 22 anni dalla fondazione di Infotel Telematica e dalla prima connessione dati internet attivata a Rimini, opera del fondatore e attuale Presidente Roberto Patumi: in tutto questo tempo l’azienda ha cambiato nome e core-business, mantenendo però intatti i suoi valori. Grazie al suo metodo di lavoro orientato al raggiungimento degli obiettivi Webit ha aiutato in questo tempo molte imprese a crescere ed evolvere, ideando e realizzando progetti di web-marketing e strategie di comunicazione personalizzate per più di 500 aziende.

Anche Internet si è evoluto e ha cambiato completamente il nostro modo di vivere e di lavorare. Al punto che investire online e in digitalizzazione è ormai per le aziende una priorità. Ed è proprio per raccontare questo percorso che, venerdì 18 maggio, Webit parteciperà al primo evento di matching tra imprese romagnole, promosso e organizzato da Confindustria Romagna. Lo farà da protagonista: in uno dei workshop della giornata interverranno infatti Gianluca Metalli e Davide Gambardella, rispettivamente Vice-Presidente e Web Marketing Specialist dell’azienda. Durante l’incontro verranno approfonditi i temi dell’analisi di mercato e della strategia digitale.
Appuntamento alle 15.15 sul palco di Sinergie
Quante volte le aziende prendono decisioni affrettate o illogiche utilizzando criteri come il “buon senso”, guardando la concorrenza o “sperando di aver avuto la giusta intuizione”? In un mercato così competitivo come quello attuale ogni azione genera dei costi sia economici che organizzativi, spesso non sostenibili. I dati, al contrario, raccontano tutto. Ed è proprio lo studio attento di ciò che raccontano i numeri che ha permesso a Webit di ottenere importanti successi in questi ultimi anni.

Nell’intervento si analizzeranno temi e concetti come la lettura dei trend di mercato, lo studio dei competitor, la definizione dei buyer persona, l’analisi degli asset digitali. Con l’ausilio di alcuni case study aziendali i partecipanti potranno capire concretamente come l’analisi di mercato e la strategia digitale oggi facciano davvero la differenza.  Per non perdere questa importante occasione di formazione, vi invitiamo a iscrivervi contattando il numero 0541-775927 o scrivendo all’indirizzo mail  info@webit.it. Potete registrarvi anche visitando questa pagina (https://www.webit.it/evento-romagnabusinessmatching-confindustria-cesena-digital-marketing )  L’evento è a ingresso gratuito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here