USC: Grazie San Marino Comics!

0
36

San Marino. Si chiude anche quest’anno l’edizione San Marino Comics 2018. L’Unione Sammarinese Commercio e Turismo continua a sostenere un evento che raccoglie i consensi di Adulti e bambini fin dalla seconda edizione.

La nostra Associazione ha voluto fortemente che le edizioni si svolgessero nella location ideale del nostro Centro Storico ed è stata una intuizione vincente perché gli ideatori, registi, coordinatori, anima e cuore del San Marino Comics, Paolo Gualdi e Pier Sante Mandrelli, hanno ampiamente dimostrato con i numeri, le presenze ed i consensi che, anche con risorse limitate, se ci impegna e si dà l’anima anche senza clamori si riesce nell’impresa di fare molto bene anche in barba alle previsioni metereologiche avverse, al freddo ed agli imprevisti che spesso capitano.

Vi siamo riconoscenti di aver continuato a crederci e di averci resi partecipi di un evento gioioso, colorato e diverso da ogni altro. Estendiamo il ringraziamento ad ogni singolo membro del San Marino Comics per lo straordinario lavoro svolto senza dimenticarci i tanti volontari che si sono spesi per la buona riuscita dell’evento.

Un ringraziamento va agli esercenti che hanno creduto nell’evento sostenendo anche economicamente ognuno per le proprie capacità.

I commercianti e cittadini tutti vi ringraziano di cuore per l’impegno ed anche per il risultato ottenuto, con la speranza che il costante miglioramento, che negli anni avete raggiunto, sia un motivo in più per perseverare e continuare nel formidabile lavoro svolto anche quest’anno per la gioia dei tanti estimatori e per il piacere di vedere un Centro Storico vivo e vitale facendo sistema con il paese e con gli operatori come da sempre USC si augura. GRAZIE !

 

Unione Sammarinese Commercio e Turismo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here