Titancoop, raddoppia lo sconto SMaC dal 2% al 4%

0
48

San Marino. Titancoop raddoppia lo sconto SMaC in occasione del 42° anniversario dell’apertura del primo punto vendita avvenuta il 25 ottobre 1976 in Via Ranco 26 a Domagnano.
Dal 18 ottobre al 18 novembre 2018 tutti i titolari di SMaC Card che effettueranno acquisti presso la nuova sede di Dogana, e presso la sede recentemente ristrutturata di Valdragone, riceveranno uno sconto del 4%.
L’attivazione della campagna promozionale è frutto di specifico accordo di collaborazione sottoscritto oggi tra il Segretario di Stato per le Finanze e Bilancio Simone Celli e il Presidente di Titancoop Antonio Macina ai sensi della delibera del Congresso di Stato n. 9 del 25/9/2018.
Il raddoppio dello sconto (+2%) è interamente sostenuto da Titancoop.
Lo sconto sarà riconosciuto su tutte le cessioni registrate con SMaC Card secondo le attuali operatività. Le ricariche potranno essere spese in più di 800 esercizi commerciali, tutti gli esercenti SMaC Sconto, attualmente n. 328, e tutti gli esercenti SMaC Fisco che hanno aderito al progetto PaGO!SMaC attualmente n. 499.
La scelta di Titancoop di effettuare una campagna promozionale rivolta alla propria clientela utilizzando la ricarica SMaC, conferma da un lato la valenza delle funzioni di fidelizzazione del circuito SMaC e dall’altro la trasparenza fiscale dell’operatore economico e l’attenzione alla propria clientela, così come la disponibilità dell’Esecutivo ad attivare nuovi strumenti per il consolidamento del Progetto Promozionale San Marino Card a 10 anni dalla sua attivazione. La prima operazione di ricarica sconto SMaC è stata infatti registrata alle ore 9,56 del primo dicembre 2008. Presso Titancoop il 5 dicembre 2008.
Il nostro auspicio è che la scelta di avviare attività promozionali straordinarie con aumento dello sconto SMaC possa essere maturata anche da altri operatori economici del circuito SMaC Sconto sia in forma individuale che in associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here