Al via i Congressi di Federazione CSdL: domani il 14° Congresso FULI

0
38

San Marino – Con il 14° Congresso della FULI-CSdL (Federazione Unitaria Lavoratori Industria), che si svolgerà per l’intera giornata di domani (martedì 6 novembre) con inizio alle 8.30 presso il Palace Hotel San Marino, a Serravalle, si apre il ciclo dei Congressi di Federazione che precedono  il 19° Congresso Confederale CSdL (29 e 30  novembre 2018).

Tema del 14° Congresso FULI: “#INSIEMEper: Più valore al lavoro”. Sono 165 i delegati della Federazione, eletti nelle 77 assemblee precongressuali sui posti di lavoro, i quali parteciperanno anche al 19° Congresso Confederale, unitamente ai delegati delle altre categorie (Pubblico Impiego, Edilizia e Servizi, Pensionati).

Nella mattinata aprirà i lavori del 14° Congresso FULI la relazione introduttiva del Segretario uscente Enzo Merlini, a cui farà seguito l’intervento di saluto del Segretario FLIA-CDLS, dopo di che si aprirà il dibattito dei delegati. Alle 14.30, alla ripresa dei lavori, proseguirà il dibattito, che sarà concluso dall’intervento del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini. Seguirà poi l’approvazione della mozione conclusiva e la votazione segreta su scheda del nuovo Comitato Direttivo FULI.

Ufficio Stampa CSdL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here