Domani si celebra l’11° Congresso FUPS-CSdL

0
34

San Marino – Prosegue il ciclo dei Congressi delle Federazioni della CSdL, che precedono il 19° Congresso Confederale (29 e 30 novembre). Nella mattinata di domani, con inizio alle ore 8.30 presso la sala Polivalente del Centro Gualdo di Gualdicciolo, è in programma l’11° Congresso della FUPS, la Federazione Pensionati della CSdL.

Il programma dei lavori prevede – dopo l’intervento di apertura di Luigi Forcellini – la relazione introduttiva del Segretario uscente Elio Pozzi. A portare i loro messaggi di saluto saranno: il responsabile del Dipartimento Internazionale SPI-CGIL Livio Melgari; il Segretario di Stato per la Sanità Franco Santi; il Segretario della FNPS-CDLS Armando Stacchini. Tra gli ospiti Cinzia Cesarini, Direttore del Dipartimento socio-sanitario dell’ISS.

Seguirà il dibattito, a cui farà seguito l’intervento conclusivo del Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini. Il programma prevede poi l’approvazione dei documenti congressuali, e in particolare della mozione conclusiva, la elezione dei delegati che parteciperanno al 18° Congresso CSdL e la votazione su scheda dei componenti del nuovo Comitato Direttivo della FUPS.

Federazione Unitaria Pensionati Sammarinese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here